DROMe: le ultime proposte del brand made in Italy

DROMe nasce dalla creatività di Marianna Rosati, artista italiana legata sin dagli albori al concetto di artigianalità.

DROMeCreatività e artigianalità sono, infatti, i due cavalli di battaglia della designer cresciuta a Mastella, nella bella Toscana.

Il tocco moderno, minimale e incisivo di Marianna ha fatto sì che DROMe divenisse un riferimento internazionale nel campo della moda.

Tra le innovazioni della stilista c’è l’utilizzo della pelle anche nei periodi estivi miscelando tonalità e linee sbarazzine.

Per la stagione invernale, invece, DROMe propone fantasie geometriche in alternanza a tessuti tinta unita che spaziano dalla tonalità cammello all’intramontabile black and white.

Giacche maculate a base rossa con pelliccia la fanno da padrone insieme ad impermeabili lucidi o a quadri da abbinare a pantaloni e gonne di varie lunghezze da indossare con stivali o scarpe tronchetto.

Portano il marchio DROMe anche le giacche smanicate in kalgan arancio con abbottonatura diagonale e i capi reversibili realizzati con accostamento di pelliccia in diverse texture, non tralasciando i piumini lunghi in nappa color cammello con collo in merinillo.

 

DROMe DROMe DROMe

Ascot Moda Stock

Chiedi informazioni su questo prodotto

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1 × due =